SOSTIENICI

Se sei un manager, un ricercatore in materie economiche o giuridiche, un professionista che opera nel settore lavoro o uno studente universitario, aderisci e contribuisci ad uno dei nostri progetti.

Contribuisci associandoti                    Sostienici con una donazione            

Aiutaci nelle nostre attività


Il tuo sostegno è importante, qualunque mezzo tu scelga:

Puoi scegliere di aderire come socio o di fare una donazione una tantum per sostenere un nostro progetto sul conto IT17E0832703268000000001703 intestato al CE.S.MA.L. presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma oppure usare PAYPAL.

La quota di adesione minima è pari a 15,00 euro, per ricevere la scheda di iscrizione usa il tasto in alto.

Se sei un privato cittadino le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore delle associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale generano una detrazione del 30% sull'IRPEF.

Se sei una azienda puoi sostenerci in tanti altri modi: puoi diventare un partner speciale, scegliere di essere al fianco di CE.S.MA.L. tutto l'anno o ancora promuovere la nostra associazione coinvolgendo dipendenti e colleghi,  manda una mail a segreteria@cesmal.org per essere contattato da un nostro responsabile del fundraising.

Per effetto del cosiddetto decreto sulla competitività (D.L. n. 35 del 2005), le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES, in particolare società ed enti commerciali e non commerciali, possono dedurre dal reddito complessivo, in sede di dichiarazione dei redditi, le liberalità in denaro o in natura erogate a favore delle Associazioni di Promozione Sociale, nel limite del 10% del reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (più specificatamente, l’erogazione liberale è deducibile fino al minore dei due limiti).