Se sei un manager, un ricercatore in materie economiche o giuridiche, un professionista che opera nel settore lavoro o uno studente universitario, aderisci e contribuisci ad uno dei nostri progetti.
Contribuisci associandoti Sostienici con una donazione
Aiutaci nelle nostre attività
Il tuo sostegno è importante, qualunque mezzo tu scelga:
Puoi scegliere di aderire come socio o di fare una donazione una tantum per sostenere un nostro progetto sul conto IT17E0832703268000000001703 intestato al CE.S.MA.L. presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma.
La quota di adesione minima è pari a 15,00 euro, per ricevere la
scheda di iscrizione
usa il tasto in alto.
Se sei un privato cittadino le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore delle associazioni di promozione sociale iscritte nel registro nazionale generano una detrazione del 30% sull'IRPEF.
Se sei una azienda puoi sostenerci in tanti altri modi: puoi diventare un partner speciale, scegliere di essere al fianco di CE.S.MA.L. tutto l'anno o ancora promuovere la nostra associazione coinvolgendo dipendenti e colleghi, manda una mail a segreteria@cesmal.org per essere contattato da un nostro responsabile del fundraising.
Per effetto del cosiddetto decreto sulla competitività
(D.L. n. 35 del 2005), le persone fisiche e gli enti soggetti all’IRES, in particolare società ed enti
commerciali e non commerciali, possono dedurre dal reddito complessivo, in sede di dichiarazione dei
redditi, le liberalità in denaro o in natura erogate a favore delle Associazioni di Promozione Sociale, nel limite del 10% del
reddito dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui (più specificatamente,
l’erogazione liberale è deducibile fino al
minore dei due limiti).